Hai ricevuto un Decreto Ingiuntivo o una Cartella di pagamento? Sei stato Protestato?Ti aiutiamo a trovare la soluzione adatta a te.
Hai ricevuto un Decreto Ingiuntivo o una Cartella di pagamento?
50%
Cause chiuse con saldo e stralcio
80%
posizioni chiuse cancellando sanzioni e interessi
96%
posizioni con riduzione del debito iniziale
86%
clienti soddisfatti
Statistiche
CAMBIALE O ASSEGNO PROTESTATO? NOTIFICA DI UN DECRETO INGIUNTIVO? RICEZIONE DI UNA CARTELLA DI PAGAMENTO?
Posso davvero liberarmi di tutto ciò? Il Nostro Team di Debit Specialist è a tua completa disposizione per fornirti una soluzione trasparente e veloce per i tuoi problemi di debito!
Andiamo con ordine ora e analizziamo alcune delle casistiche più comuni che potrebbero capitare ad ogni Cittadino o Azienda!
Scopri di più
1) CAMBIALE O ASSEGNO PROTESTATO Hai ricevuto un protesto per il mancato pagamento di una cambiale o di un assegno? Sia la cambiale che l’assegno sono identificati come titoli di credito, ossia documenti che incorporano il diritto del possessore ad ottenere il pagamento di quanto indicato. Il protesto, invece, è un Titolo esecutivo che il creditore può usare nei confronti del debitore quando quest’ultimo non corrisponde quanto indicato sulla cambiale o sull’assegno. Successivamente, una volta ricevuto un protesto per mancato pagamento, si verrà iscritti nel “REGISTRO INFORMATICO DEI PROTESTI”, ossia una banca dati informatica nazionale ad accesso pubblico dove saranno contenuti i dati del debitore, con la conseguenza che chiunque sarà in grado di prenderne visione. Ma non solo, essendo sia la cambiale che l’assegno titoli di credito, il creditore non soddisfatto potrà procedere in via giudiziale fino ad arrivare al pignoramento dei beni! È evidente come ciò rechi un grave pregiudizio al protestato ed è proprio per questo che noi di Rientro Debiti ti offriamo la nostra assistenza al fine di procedere con la cancellazione IMMEDIATA del protesto ed alla riabilitazione della tua posizione. Le soluzioni sono numerose e cambiano a seconda che si tratti di una cambiale o di un assegno.
In merito alla cambiale, ti offriamo ben cinque possibilità diverse: 1) Cancellazione per avvenuto pagamento entro 12 mesi dalla levata del protesto; 2) Cancellazione per avvenuto pagamento entro 12 mesi dalla levata del protesto in assenza degli effetti in originale; 3) Cancellazione per avvenuto pagamento oltre 12 mesi dalla levata del protesto; 4) Richiesta di annotazione, in caso di pagamento di effetti cambiari effettuato oltre 12 mesi dalla levata del protesto; 5) Cancellazione per erronea o illegittima levata del protesto.
Se invece il protesto è su assegno, procederemo con: 1) Cancellazione a seguito di riabilitazione; 2) Cancellazione per erronea o illegittima levata del protesto.Contattaci per sapere quale SOLUZIONE fa al caso tuo!
2) DECRETO INGIUNTIVO Ti è stato notificato un Decreto Ingiuntivo e temi per il TUO STIPENDIO O PER LE TUE PROPRIETA’?
Il Decreto Ingiuntivo è un provvedimento emesso dal Giudice all’esito di un procedimento che permette al creditore di recuperare il proprio credito. La caratteristica di questa procedura è l’assenza totale di un contradditorio nella sua prima fase, il Giudice infatti esaminerà solo l’atto senza fissare alcuna udienza. Proprio per questo, al debitore ne verrà data notizia solo al termine del procedimento e solo dopo che il Giudice avrà emesso il decreto contenente l’obbligo di pagamento. Nell’ipotesi in cui il debitore non provveda al pagamento dell’importo da lui dovuto, il creditore sarà autorizzato ad avviare l’esecuzione e, quindi, procedere al pignoramento dei beni. Tutto questo non significa che il debitore sarà vincolato a pagare immediatamente, infatti lo strumento difensivo a disposizione dell’ingiunto è l’Opposizione da effettuarsi entro 40 giorni dalla notifica dell’atto, alla quale seguirà poi il contradditorio. Quindi se hai ricevuto un decreto ingiuntivo, non ti preoccupare! CONTATTACI e provvederemo noi ad eseguire un’approfondita analisi della posizione per verificare i presupposti necessari per procedere con l’Opposizione. Se questi non dovessero esserci, ci occuperemo noi personalmente a relazionarci direttamente con il creditore al fine di trovare soluzioni transattive per l’estinzione del debito, facendoti risparmiare TEMPO, PREOCCUPAZIONI e DENARO.
3) CARTELLA DI PAGAMENTO Hai ricevuto una raccomandata dall’Agenzia delle Entrate contenente delle cartelle di pagamento e non sai come onorare il tuo debito?
Le cartelle di pagamento (o CARTELLE ESATTORIALI) sono strumenti attraverso i quali l’Agenzia delle Entrate-Riscossione notifica l’avvenuta iscrizione a ruolo dei debiti del contribuente, con la conseguente possibilità di poter agire coattivamente nei suoi confronti per recuperare il debito vantato (ed esempio tramite fermo amministrativo).
Non solo, una volta superato il termine per adempiere, alla somma dovuta verranno aggiunti gli interessi di mora, maturati giornalmente, e le ulteriori spese, causando un aumento non indifferente della cifra. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi, nostro tramite potrai ottenere: - Proroga del pagamento; - Piano di rateazione specifico approvato dall’ente stesso per agevolare il versamento di quanto dovuto.Inoltre, se credi che il debito sia ingiustificato, procederemo con la richiesta di riesame della cartella, presentando ricorso al giudice per la sua SOSPENSIONE o ANNULLAMENTO se necessario.
CONTATTACI AL NUMERO: 3341075908
WWW.RIENTRODEBITI.IT
info@rientrodebiti.itNON E’ FINITA QUI.
I SERVIZI CHE SIAMO IN GRADO DI OFFRIRTI SONO MOLTEPLICI Ecco qui di seguito altre possibili soluzioni. Posso ottenere un CONSOLIDAMENTO dei miei debiti? Il nostro Team è al servizio di Cittadini ed Imprese oppresse da debiti che hanno esigenza di ripartire nelle loro attività o che devono superare un periodo di momentanea difficoltà attingendo a nuove risorse.
Siamo in grado di fornirti tutta la consulenza necessaria per permetterti di ripulire la tua situazione e per farti avere NUOVE RISORSE ECONOMICHE attraverso i vari strumenti offerti dai principali e più convenienti istituti di credito ed intermediari. I nostri punti fermi sono la TEMPESTIVITA’, l’EFFICIENZA e la TRASPARENZA. Tramite un’analisi completa garantiamo il miglior servizio in circolazione. ZERO SPESE ANTICIPATE ! ANCHE SENZA GARANTE CON FIRMA SINGOLA ! OFFRIAMO SOLUZIONI PER: -SEGNALATI E CATTIVI PAGATORI -PENSIONATI FINO A 87 ANNI -FIRMA SINGOLA SENZA GARANTE Prima di questo però TI INFORMO che, se stai pensando di realizzare un progetto importante, oppure hai in mente una spesa o un progetto, potresti trovarvi di fronte alla necessità di ottenere LIQUIDITA’ oppure consolidare i prestiti che già hai in corso in modo da alleggerire le spese mensili e realizzare NUOVA LIQUIDITA’. Analizziamo ora nel dettaglio le varie soluzioni più comuni che il nostro TEAM ti offre per ottenere nuova liquidità e risistemare la situazione in cui ti trovi. Due delle opzioni più comuni a tua disposizione sono il MUTUO e la CESSIONE DEL QUINTO per ottenere un CONSOLIDAMENTO DEBITI, oppure una RINEGOZIAZIONE od una RIDEFINIZIONE DEL TUO DEBITO.
Vediamo ora la differenza tra i due.
SOLUZIONE N° 1 Iniziamo proprio parlando dello strumento più conosciuto e tra i più largamente diffusi: il MUTUO. Questo strumento è un tipo di prestito a medio-lungo termine che viene generalmente utilizzato per l'acquisto di una CASA. I mutui infatti possono comportare l’erogazione di CIFRE più importanti da parte degli intermediari e proprio per questo prevedono tempistiche di rimborso molto ampie (anche 30\40 ANNI).
In sostanza, la banca o l'istituto finanziario fornisce una somma di denaro che dovrai restituire GRADUALMENTE nel corso degli anni, con l'aggiunta di una quota di interessi. Il MUTUO IPOTECARIO invece funziona solitamente in combinazione con un'ipoteca o con un simile diritto esercitabile dalla banca (solo ed esclusivamente in caso di mancato pagamento) sulla proprietà stessa; ciò significa che la banca può procedere al recupero tramite la vendita dell'immobile ipotecato che però è stato acquistato proprio a seguito dei fondi erogati tramite questo intermediario. Sia a seguito del decorso del periodo di ammortamento o di estinzione del mutuo e sia a seguito di una eventuale ipoteca il debito viene cancellato e NULLA è più dovuto dal soggetto che lo ha richiesto. La principale finalità e vantaggio di questo strumento è: -Permettere per progetti più ampi e strutturati di ottenere grandi SOMME DI DENARO in breve tempo (come l'acquisto di una casa o la realizzazione di importanti ristrutturazioni), pur garantendo ampio respiro nella RESTITUZIONE in funzione del lungo periodo di pagamento;
SOLUZIONE N° 2 CESSIONE DEL QUINTO Diversamente da quanto appena descritto, la CESSIONE DEL QUINTO è un tipo di prestito a breve-medio termine che può essere utilizzato per qualsiasi progetto senza dover specificare il motivo per cui viene richiesto, con un'approvazione in fase di delibera PARI AL 99%. A differenza del mutuo, il finanziamento non richiede nessun tipo di garanzia se non un contratto regolare a tempo indeterminato o una pensione regolare contributiva. Inoltre prevede tempi di rimborso più contenuti (massimo di 10 anni). La principale finalità e vantaggio di questo strumento è:
- Permettere un temporaneo respiro economico e la realizzazione di qualche progetto personale o l’acquisto di beni di necessità garantendo maggiore snellezza e velocità ANCHE IN CASO DI DISGUIDI PASSATI O TARDATI PAGAMENTI. CONFRONTO TRA MUTUO E CESSIONE DEL QUINTO:
La scelta tra un mutuo e un finanziamento dipenderà dalle tue esigenze specifiche e dalla natura del progetto che desideri finanziare. Se hai bisogno di una somma considerevole per un progetto a lungo termine, come l'acquisto di una casa, il prestito mutuo potrebbe essere la soluzione più adatta. D'altra parte, se stai cercando di finanziare un progetto più piccolo o hai bisogno di liquidità in tempi più brevi, la cessione del quinto potrebbe essere la scelta migliore.
Oltre al mutuo e al finanziamento, esistono ALTRE OPZIONI di finanziamento che potrebbero interessarti. Vediamo in che modo questi due strumenti possono essere VANTAGGIOSI per le tue esigenze finanziarie. SOLUZIONE N° 3 CONSOLIDAMENTO DEBITI Il Consolidamento debiti è una forma di finanziamento per andare a racchiudere sotto un unico tetto più prestiti in corso in modo da abbassare le rate mensili, avere più respiro e realizzare nuova liquidità. Restituirai il totale ottenuto mediante PICCOLE SOMME mensili sotto forma di trattenuta direttamente dallo stipendio, fino a un massimo del quinto dello stipendio netto. Questa forma di prestito offre diversi vantaggi: è accessibile a CHIUNQUE abbia un reddito fisso, NON RICHIEDE GARANZIE aggiuntive e le rate mensili sono fisse e automaticamente detratte dallo stipendio.
La cessione del quinto dello stipendio può essere utile per finanziare progetti personali, come l'acquisto di un'AUTO o la realizzazione di un SOGNONEL CASSETTO a breve termine.
La principale finalità e vantaggio di questo strumento è: -Permettere tramite una rata predefinita mensile detratta in automatico (senza difficili calcoli da parte del soggetto privato) di finanziare l’acquisto di beni o esigenze personali;ovviamente questo tipo di prestito viene concesso sulla base del Contratto di lavoro in essere e sulla stabilità dell’Azienda datrice di lavoro. POTREMO AIUTARTI NOI NELLA VALUTAZIONE INIZIALE. Prima di scegliere in autonomia lo strumento che fa per te è importante valutare attentamente le tue esigenze finanziarie e consultare un esperto in materia. NON ESITARE A CONTATTARCI! Un consulente della nostra squadra sarà in grado di analizzare la tua situazione e consigliarti sulla soluzione più adatta alle tue necessità dopo aver completato un quadro completo sulla TUA situazione. Ti aspettiamo per valutare le molteplici soluzioni che siamo in grado di offrire anche in caso di segnalazione in Banca dati.
Le soluzioni sono molteplici e dipendono da vari fattori che vale la pena approfondire per non perdere nessuna occasione! CHIAMACI PER UNA CONSULENZA AL NUMERO: 3341075908 WWW.RIENTRODEBITI.IT info@rientrodebiti.it
Documenti esemplificativi:
Richiedi una consulenza:
Richiedi una consulenza
Prima Consulenza Gratuita:
Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta! Ti risponderemo a breve.
Oops! Something went wrong while submitting the form.