Vuoi cancellare la segnalazione alla CRIF o alla Centrale Rischi senza pagare il debito?Scopri le possibili soluzioni adatte al tuo caso.
Vuoi cancellare la segnalazione alla Centrale Rischi senza pagare il debito? Scopri le possibili soluzioni adatte al tuo caso.
50%
Cause chiuse con saldo e stralcio
80%
posizioni chiuse cancellando sanzioni e interessi
96%
posizioni con riduzione del debito iniziale
86%
clienti soddisfatti
Statistiche
Posizione Debitoria
Come posso cancellare la segnalazione alla CRIF o alla CENTRALERISCHI? Posso essere cancellato dalle BANCHEDATI senza pagare? In quali casi le Banche compiono errori o omissioni nelle segnalazioni?
Come spesso capita in Italia, la normativa sulle banche dati è molto complessa e si basa su leggi speciali in continua evoluzione (solo per citarne alcuni, le banche devono rispettare le norme del TUB – Testo Unico Bancario, la Legge sulla privacy, la L.141/2010, ecc..). Capita sovente che la Banca quando effettua la segnalazione come cattivo pagatore non rispetta tutte le procedure previste.
In questi casi, il nostro Team è in grado di intervenire andando ad incidere direttamente nei confronti della Banca con i canali dedicati per CANCELLARE la segnalazione tempestivamente.
Le informazioni presenti nella banca dati vengono aggiornate di continuo man mano che gli eventi si verificano. Però le informazioni non hanno durata infinita e, anzi, esiste un Codice Deontologico che regola per ogni evento la durata massima di conservazione dell'informazione nella baca dati.
Scopri di più
Facciamo qualche esempio relativo ai ritardi di pagamento. 1 o 2 rate pagate in ritardo:
La segnalazione dura 12 mesi dopo la regolarizzazione del pagamento e a patto che non vi siano ulteriori ritardi; Più di 3 rate pagate in ritardo: la segnalazione persiste 24 mesi in banca dati, sempre a condizione che vi sia successiva regolarità, dopo il recupero delle rate saltate; Morosità e gravi inadempimenti: le informazioni persistono per 36 mesi a decorrere dall'ultima segnalazione dell'istituto di credito. L'ente creditizio può far segnalazione durante i 36 mesi successivi allo scadere contrattuale del finanziamento. In ogni caso, le informazioni possono essere conservate per un massimo di 5 anni dopo lo scadere del contratto. Forse non lo sapevi ma oltre il 50% delle segnalazioni effettuate da Banche e Finanziarie presenta errori od omissioni, spesso perché non sono stati rispettati alcuni parametri di legge, perché la Banca ha voluto accorciare i tempi o semplicemente per ridurre i costi di istruttoria preliminare.
Lo scopo del nostro intervento è INDIVIDUARE L’ERRORE DELLE BANCHE! La domanda di tutti: la mia Crif si può cancellare? La risposta è ovvia: CERTAMENTE! Ovviamente per dare una risposta compiuta alla Tua domanda dovremo analizzare le segnalazioni nelle 16 Banche dati e ciò sarà possibile solo svolgendo una adeguata istruttoria. 80% DI SEGNALAZIONI CANCELLATE NEGLI ULTIMI SEI MESI. La procedura di riabilitazione CRIF o CENTRALE RISCHI ha un costo di gestione in base alla pratica, ovviamente il nostro Team chiede un compenso basso e nettamente inferiore ai competitor di settore per mantenere ALTA la mole di LAVORO e SODDISFARE il CLIENTE. Attraverso la nostra prima consulenza, potrai scoprire se ci sono eventuali anomalie anche nei contratti di finanziamento/mutuo e capire come intervenire di conseguenza. In base alla valutazione del caso concreto, la cancellazione può essere ottenuta PRIMA dei tempi di conservazione previsti dalla Legge.
ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE! RICHIEDI UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA! IN SOLE 48 ORE TI DAREMO LA RISPOSTA CHE DESIDERI
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